Campionati conclusi, cene digerite, festa di fine stagione grandiosa: possiamo affermare che la stagione 2013/2014 del Ravenna RFC  è terminata? Assolutamente no, con l’estate alle porte e all’ombra della Pigna in via Isonzo si è ancora in attività. Infatti Il Rugby Camp procede spedito ed entra nella sua seconda settimana di vita  con le sue  variegate attività sportive. Inoltre è in fase di allestimento il team che parteciperà al 1° Torneo di Beach Rugby riservato alle società che operano all’interno della franchigia Romagna.  A tale riguardo si scenderà in “spiaggia” il 28 giugno a Cervia (bagno Fantini), il 12 luglio a Marina di Ravenna (bagno Big Mama) e il 19 luglio a Punta Marina (bagno Ruvido). Seguirà al più presto il programma dettagliato.

Anche il sito rimarrà attivo per l’estate, nelle prossime settimane verranno pubblicate storie di rugbisti, i nostri rugbisti, ragazzi che hanno contribuito allo sviluppo della nostra società sportiva, che hanno tracciato il solco per seminare il rugby nel prato del Ravenna RFC. Enrico Cirelli sarà il primo ad essere presentato e a prendere posto nella mini galleria delle storie ovali bizantine.

Infine la  strutturazione dello staff tecnico e dirigenziale per la prossima stagione sportiva è praticamente terminata. Che ne pensate, riusciremo a riposarci un pochino sotto l’ombrellone?

Buona estate e buon rugby a tutti.