Il torneo si disputerà presso la struttura “Dribbling”, a Ravenna, in Via Isonzo 22/A, ed avrà la formula del triangolare.
Alle ore 14:00 Sorteggio alla presenza dei 3 capitani – ore 15:00 inizio torneo.
Gli incontri avranno la durata di 40 minuti suddivisi in due tempi di 20 minuti ciascuno con un intervallo di 5 minuti tra il primo e il secondo.
A seguire premiazioni e terzo tempo.

Regolamento
Al torneo potranno partecipare tutti e solo i tesserati per la Federazione Italia Rugby. Sarà richiesto il tesserino della Federazione per assicurarsi del tesseramento dei giocatori, in combinazione con la carta d’identità per verificare l’identità.
Saranno ammessi tutti i giocatori che abbiano già compiuto il diciottesimo anno di età.
Il regolamento adottato è integralmente quello ufficiale distribuito dell’International Rugby Board, ad eccezione dell’espulsione temporanea. In questo caso il periodo di durata dell’espulsione temporanea (cartellino giallo) sarà di 7 (sette) minuti anziché 10 (dieci).
In caso di parità al termine dei tempi regolamentari degli incontri si disputeranno due tempi supplementari di 10 minuti ciascuno. Nel caso in cui permanga una situazione di parità saranno adottati i seguenti criteri (in ordine gerarchico):
• la squadra che ha segnato più mete nell’incontro;
• la squadra che ha trasformato più mete nell’incontro;
• la squadra che ha l’età media dei giocatori (anno di nascita) più bassa;
• la squadra che ha il giocatore più giovane (in assoluto).