La foto di copertina di questa settimana è dedicata ai nostri fantastici mini-rugbisti che in questa immagine rendono perfettamente la grinta con la quale tutte le formazioni del Ravenna Rugby sono scese in campo, nella fitta nebbia, riportando ottime prestazioni e risultati! KEIKA Ravenna!!!
La nostra U16 riesce a vincere con il bonus sul campo di un Rimini in grado di schiacciare i nostri nella loro metà campo per tutto il primo tempo ma perdendosi alla distanza. L’U18 difende il fortino di via Isonzo e sconfigge i pari età imolesi in una partita giocata fino al fischio finale. Ottima prestazione dell’U14 che con una prestazione veramente “esagerata” sconfigge il Forlì sul campo di Rossetta.
Altra domenica poco adatta ai deboli di cuore in cui la Seniores riesce ad avere la meglio sul filo di lana sull’agguerrita formazione del Guastalla ed a suggellare uno spettacolare en plein!
Buonissima prestazione anche delle nostre “Muse” che hanno affrontato la 3° giornata della Coppa Italia nella lunga trasferta di Piacenza dove hanno ben figurato, mostrando evidenti segni di crescita, conquistando il quarto posto e rendendo la vita difficile alle vincitrici della tappa del Piacenza.
Ottime prestazioni anche dei nostri mini-rugbisti che nel concentramento di Faenza hanno dato il meglio di loro stessi con prestazioni degne di nota. Bravissimi!
Di seguito tutti i risultati del weekend:
Serie C2
Ravenna Rugby FC–Rugby Guastalla 2008: 16 – 14 -> classifica
Coppa Italia Femminile 3°Giornata
Ravenna Rugby FC–Formigine Rugby: 28 -12
Piacenza Rugby–Ravenna Rugby FC: 21 – 7
Finale 3°/4° posto: Rugby Forlì 1979 – Ravenna Rugby FC: 47 – 14
Under 18
Ravenna Rugby FC–Imola Rugby: 21 – 5 -> classifica
Under 16
Rimini Rugby–Ravenna Rugby FC: 7 – 31 -> classifica
Under 14
Ravenna Rugby FC–Rugby Forlì 1979: 38 – 12
Play life, play Rugby!