Udite, Udite, mi pare che qualcuno, come si vuol dire, sia uscito allo scoperto, e abbia deciso di affiancare il Ravenna RFC nella realizzazione di questo progetto di crescita dei ragazzi per mezzo di una attività sportiva sana e nobile come quella del rugby.
In questo caso stiamo parlando della COFRA CONAD, società cooperativa con una grande tradizione nel campo della vendita di prodotti alimentari.
L’obiettivo comune è quello di acquisire una diffusione e lo sviluppo dell’attività sportiva e la contestuale fidelizzazione di nuovi soci e consumatori attraverso una presenza radicata sul territorio.
Per questo motivo la COFRA è disponibile a mettere a disposizione del Ravenna RFC un congruo numero di tessere ai propri aderenti affinché possano effettuare acquisti presso i negozi COFRA CONAD.
Il Ravenna RFC distribuirà queste tessere ai propri tesserati e/o alle loro famiglie così che possano recarsi ai supermercati COFRA CONAD (in particolare quello della zona Bassette a Ravenna) per fare i loro acquisti.
Ogni volta che i possessori di tale tessera faranno un acquisto presso le sedi COFRA CONAD la stessa riconoscerà al Ravenna RFC un controvalore pari al 5% del monte acquisti che la società potrà utilizzare mediante prelievo di merci da effettuarsi presso lo stesso supermercato COFRA CONAD.
Chi fosse già in possesso di tessera COFRA “ordinaria” potrà mettersi in contatto la società ravenna RFC per avere la possibilità di codificarla in modo da aggiungere alle caratteristiche della propria tessera anche quella che contribuisce al monte-acquisti Ravenna RFC.
Per coloro che ancora non fossero a conoscenza della struttura della zona Bassette ricordiamo che la COFRA CONAD è presente da anni nella nostra città e da settembre ha rinnovato la struttura: attualmente offre più servizi, assortimento più vasto, più conveniente e di qualità, in una struttura pensata per la spesa quotidiana dei numerosi soci e di tutti i consumatori della città. La struttura è più “fruibile” perché spaziosa, funzionale, illuminata; 1500 mq organizzati secondo i criteri più moderni della grande distribuzione e finalizzati a guidare il consumatore in acquisti consapevoli per la scelta del prezzo e della marca .
La presentazione di tale accordo verrà resa definitiva in occasione della annuale cena di Natale.
Per ora è possibile prenotare la tessera presentando un foglio o mandando una e-mail con i propri dati anagrafici alla Segreteria segreteria@ravennarfc.it o mandando una mail di richiesta contenente gli stessi dati a nscanferla@gmail.com

BUONA SPESA A TUTTI