E’ passato il primo d’aprile e la squadra Senior si ritrova ancora in testa alla classifica: allora non stanno scherzando questi ragazzi!!!

Allungando la striscia positiva di vittorie i ragazzi di Coach Mingolini, opposti alla squadra cadetta del Bologna Rugby 1928, portano a casa un’importante vittoria in trasferta che, grazie alle contemporanee sconfitte del Guastalla e del Rimini, li consolida in testa alla classifica.
Con ancora quattro partite al termine del campionato, due delle quali proprio contro Guastalla e Rimini, si preannuncia un finale di stagione di fuoco con la necessità di tenere intensità e concentrazione ai massimi livelli per poterne uscire vincenti.

Sabato 1 aprile l’Under 14 è andata prendersi una meritata vittoria contro la formazione del Modena Rugby, una buona iniezione di fiducia dopo la sconfitta patita nell’ultima giornata contro l’Imola Rugby.

Domenica 2 aprile la formazione Under 16 è uscita sconfitta con una meta allo scadere, nella partita valevole per la seconda fase del Campionato, sul campo del Formigine Rugby.

La domenica ha visto anche i nostri fantastici mini-rugbisti che in quel di Lugo hanno fatto onore ai colori porpora-oro con delle ottime partite ed in particolare segnaliamo l’Under 10 che ha vinto il proprio torneo di categoria. Brèv burdèl!

Segnaliamo anche l’ottima prestazione degli Old “Passatelli” che sabato 1 aprile all’ippodromo della Darsena hanno allestito ben 2 campi da rugby per ospitare i Petrarchi di Padova, gli Old Cesena Rugby, l’Imola Rugby Old e la nuova compagine del Rimini Rugby Old.
Dopo una serie di partite combattute ma corrette, tra le quali segnaliamo la prima vittoria in assoluto dei Passatelli contro gli Old del Cesena, le schermaglie sono continuate a suon di salsicce e birre nel terzo tempo allestito presso il campo di Via Isonzo.

Di seguito tutti i risultati del weekend:

Serie C2
Bologna Rugby 1928–Ravenna Rugby FC: 23 – 33   -> classifica

Under 16
Highlanders Formigine Rugby–Ravenna Rugby FC: 36 – 31

Under 14
Modena Rugby–Ravenna Rugby FC: 17 – 52

Play life, play Rugby!