Un’altra giornata fantastica per il Rugby Ravenna che porta in campo molte delle sue squadre nella giornata di domenica 17 febbraio.
Ma la cosa che mette in particolare evidenza la giornata sportiva è la partita disputata dalla squadra femminile del Ravenna Rugby.
Domenica mattina sul campo di Forlì la squadra femminile batte, nella seconda uscita stagionale, San Marino e Imola perdendo alla fine con Colorno.
Due delle ragazze partecipano anche allo stesso concentramento U 16 giocando nell’unico incontro disputato tra Forlì e Colorno. Una soddisfazione per la società oro porpora.
Continua l’eroica cavalcata dell’Under 16 che perde in casa con Livorno 68-19. La partita è giocata a un buon ritmo contro una squadra che superiore dal punto di vista fisico. Il ravenna gioca a tratti e sbaglia molto soprattutto in difesa e con squadre come Livorno non si può fare.
Continuiamo ad incitare questi ragazzi che stanno vivendo questo impegno con grande spirito di sacrificio.
Under 12 in campo a Ravenna contro Lugo per recuperare la partita rinviata sabato scorso.
Come è nelle caratteristiche di questa formazione pare siano rimasti in campo oltre il tempo di gioco divertendosi e facendo divertire tutti i genitori e gli spettatori presenti.
Tutti hanno finito come è tradizione addentando piada e salsiccia e godendosi il tempo che ha favorito la giornata.
Magnifica Under 20 che vince in casa 67-0 con i Pretoriani Rugby Recanati. Partita dominata e ragazzi esemplari nel comportamento e nel gioco. Avversari mai domi nonostante la differenza dal punto di vista fisico e nel gioco. Importante risposta data dai ragazzi porpora oro dopo una settimana di lavoro intenso nella quale è stato analizzato l’approccio ed il giusto comportamento da tenersi dentro e fuori il perimetro di gioco. Complimenti