Un fine settimana dai risultati decisamente altalenanti per il Ravenna Rugby che ha visto tutte le sue squadre scese in campo confrontarsi con valore con gli avversari ed uscire sconfitti con scarti minimi e negli ultimi minuti di gioco.
Buona prova della squadra Under 16 che ha sconfitto i mai domi Dragoni di Castel San Pietro che, nonostante la pesante sconfitta, non hanno mai smesso di lottare ed impegnarsi.
Da segnalare la sconfitta di misura dell’Under 14 che ha cercato fino alla fine di espugnare l’ostico campo dell’Imola Rugby non riuscendoci per un soffio, cosa che non è riuscita nemmeno all’Under 18 che patisce una sconfitta di misura proprio nell’ultima azione della partita contro i pari età del Modena Rugby 1965.
Giornata storta anche per le Muse che, nella tappa di Coppa Italia femminile svoltasi a Forlì, incappano in tre sconfitte con le forti formazioni di Pieve di Cento, Forlì e Piacenza.
Buone prestazioni e grande impegno per il mini-rugby che nel Torneo Città del Tricolore di Modena hanno ben figurato ben sostenuti, come sempre, dai loro fantastici genitori!
Di seguito tutti i risultati del weekend:
Under 18
Ravenna Rugby FC–Modena Rugby 1965: 12 – 17 -> classifica
Under 16
Ravenna Rugby FC–Ravenna Rugby FC: 54 – 0 -> classifica
Under 14
Imola Rugby–Ravenna Rugby FC: 29 – 26
Play life, play rugby!