Weekend tra alti e bassi per il Ravenna Rugby che vede le proprie formazioni uscire dai rispettivi impegni di campionato con risultati non sempre positivi ma dimostrando comunque grinta ed impegno.
Di seguito tutti i risultati del weekend:
Serie C2
Rugby Pieve 1971–Ravenna Rugby FC: 54 – 0 -> classifica
Under 18
Dragons Rugby Castel S.P.–Ravenna Rugby FC: 0 – 88 -> classifica
Under 16
Rimini Rugby–Ravenna Rugby FC: 0 – 80 -> classifica
Under 14
Imola Rugby–Ravenna Rugby FC: 21 – 19
Mini Rugby
Bellissima giornata di rugby al campo di via Isonzo che in una fredda ma soleggiata domenica ha visto decine di mini-rugbisti darsi battaglia fino all’ultima meta. Al termine delle loro fatiche hanno trovato, come sempre, una doccia calda ed un terzo tempo da 5 stelle organizzato dai fantastici genitori coordinati dalla team manager.
Citando il Presidente Battaglia “…E capisci che i semi gettati negli anni su quel terreno, fruttificano e danno il meglio ogni anno. Grazie. Grazie a chi ha tracciato quei solchi gli anni prima. Grazie a tutti i genitori che ogni domenica, scommettono sul futuro dei loro bambini. Vincendo…” dedichiamo la foto di questa settimana a tutti i genitori che partecipano e “sostengono” il Ravenna Rugby! Bravi!!!
Inoltre vogliamo segnalare che in settimana sono arrivate le convocazioni per l’attività di selezione dell’Accademia FIR U16 e del Ravenna Rugby i convocati sono ben 4. Siamo la società con il maggior numero di convocati insieme al Granducato Rugby. E’ una grande soddisfazione. Tantissimi complimenti ai nostri Perrella, Renzi, Spighi e Ravaioli, ed ai loro allenatori e preparatori che li hanno fatti crescere così tanto e bene.
Nella convocazione è richiesto agli atleti di portare una serie di materiali per allenamento; noi tutti gli chiediamo di portare nella loro borsa i nostri colori e tutta la U16 del Ravenna che li ha aiutati a centrare questo importante obiettivo. Siamo solo all’inizio… ma è un ottimo inizio! Grazie ragazzi!
Keika Ravenna!