Eccoci nuovamente sui campi da gioco per la nuova stagione sportiva 2013/2014. Domenica 6 ottobre ha visto impegnate la maggior parte delle categorie del Ravenna Rugby.
SERIE C: debutto con vittoria per mister Mingolini sulla panchina della squadra seniores nella partita casalinga disputata contro il Misano Rugby. I bizantini si impongono con il risultato di 51 a 7 con le mete messe a segno da Berti, Baldo (2) e Sheu nella prima frazione di gioco e da Cantatore, ancora Sheu, Gardini e Coralli nella seconda. Hanno trasformato Virzi (2) e Baldo (2), lo stesso Baldo centra tra i pali un calcio di punizione.
UNDER 14: ottimo esordio dei ragazzi guidati da Giovanni Borsani e Marco Fogli in quel di Forlì. Due partite giocate e due vittorie ottenute contro i padroni di casa e la formazione del Cesena. Ottimo l’agonismo mostrato in campo e la voglia di lottare di questo gruppo di ragazzi per i quali il margine di miglioramento è ancora molto ampio. I ragazzotti di Ravenna hanno superato il Forlì con il punteggio di 21 a 0 mentre si sono imposti sul Cesena con il risultato di 31 a 14.
MINI RUGBY: anche i giovanissimi giocatori sul campo del Ferrara hanno conseguito buoni risultati. In particolar modo la formazione under 12 si è imposta nelle quattro partite disputate contro il Villadose, il Carpi, il Ferrara e i Lyons Dragons di Bologna (8 a 0).
Domenica 13 ottobre vedrà il debutto dell’under 18. I ragazzi di Scozzatti esordiranno in casa contro il Pesaro.