VI INVITIAMO A TEATRO.

Nell’ambito della stagione di Prosa il Teatro delle Albe a Ravenna porta in scena dal 14 al 24 novembre lo spettacolo “INCANTI, parabola dei fratelli calciatori scritto da Marco Martinelli. A  fine spettacolo si terranno dei dialoghi denominati “TEATRO E SPORT”, vale a dire 10 incontri che andranno dal calcio alla pallavolo, dal rugby alla pallacanestro, dal ciclismo alla boxe, dove atleti, società sportive, giornalisiti e artisti si raccontano e dialogano in una riflessione sul legame tra teatro e sport.

Il 22 novembre sul palco a dialogare di rugby ci saranno Daniele Fabbri (Old Ravenna Rugby), Marco Pastonesi (giornalista della Gazzetta dello Sport), Giovanni Poggiali (Presidente del Romagna RFC).

Ed ecco che vi rivolgiamo l’invito a partecipare. Abbiamo la possibilità di prenotare i biglietti di ingresso per la serata ad un prezzo speciale di 5 euro, quindi chi vorrà partecipare è pregato di comunicare a Mauro Ciancone (cell 3346983401) oppure alla  Chiara la richiesta di biglietti necessari. Il tutto entro sabato 16 novembre. Dalle ore 22,15 l’ingresso è gratuito.

 Ne vale la pena, vi aspettiamo.